Storo, a Dossel sistema per acque piovane

STORO. Il Comune di Storo ha in progetto la realizzazione di un sistema di raccolta e drenaggio acque meteoriche dalla strada comunale via delle Filande che verrà realizzato in località "Dossel"....



STORO. Il Comune di Storo ha in progetto la realizzazione di un sistema di raccolta e drenaggio acque meteoriche dalla strada comunale via delle Filande che verrà realizzato in località "Dossel". Prima che abbiano inizio le procedure burocratiche relative e quindi le operazioni di costruzione, i proprietari dei fondi interessati hanno facoltà di verificare il progetto e proporre osservazioni in merito.

I lavori riguarderanno la particella fondiaria 5.733 in comune catastale Storo, su cui incidono diverse proprietà private le quali a loro volta saranno interessate dall'opera. Pertanto, tutti i proprietari dei terreni toccati dalle procedure di asservimento sono invitati a prendere visione del progetto attualmente depositato in municipio e più precisamente nell'ufficio tecnico. Una volta verificato il progetto i proprietari in questione potranno far pervenire le proprie eventuali osservazioni alle strutture comunali competenti in modo che possano essere tenute in debito conto prima dell'inizio lavori. L'avviso a tale procedura è stato reso pubblico tramite affissione all'albo pretorio in data 26 settembre 2018 e resterà consultabile per un periodo di 30 giorni complessivi. (s.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano