La “Thermal spa” premiata al salone di Barcellona

Comano terme. Significativo successo per il nuovo impianto di piscina alle Terme di Comano. Il progetto per la nuova Thermal spa del Grand Hotel Terme di Comano ha vinto il premio Wellness Swimming...



Comano terme. Significativo successo per il nuovo impianto di piscina alle Terme di Comano. Il progetto per la nuova Thermal spa del Grand Hotel Terme di Comano ha vinto il premio Wellness Swimming Pool and Wellness Barcellona 2019, al salone internazionale della Piscina.

Il salone, con la partecipazione di 488 espositori di 54 Paesi di tutta Europa, specializzato in piscina e centri benessere, per l’edizione di quest’anno ha incoronato proprio le Terme di Comano nel concorso Piscina and Wellness Barcelona Awards. Il progetto del nuovo centro benessere del Grand Hotel, a cura dello studio Bianchetti di architettura, ha vinto il premio Wellness Swimming Pool. Con il nuovo progetto, che vedrà la sua completa realizzazione in parte già nella stagione invernale 2019, verrà aperto il collegamento tra la piscina interna e quella esterna, così gli ospiti possono usufruirne anche nei periodi più freddi o invernali.

Per la stagione 2020, grazie ad un ulteriore ampliamento e all’aggiunta di nuovi spazi ed esperienze, l’area benessere raggiungerà i 3.500 metri quadri di superficie, diventando così la seconda più grande in Trentino. G.RI.













Scuola & Ricerca

In primo piano