storo - piazza europa gremita per la selezione di miss italia 

La personalità di Asja Longo conquista pubblico e fascia

STORO. Una piazza Europa gremita all’inverosimile, ha abbracciato l’altra sera, oltre alle concorrenti per il titolo di Miss Storo 2018, anche Miss Italia in carica, Alice Rachele Arlanch. Si è...



STORO. Una piazza Europa gremita all’inverosimile, ha abbracciato l’altra sera, oltre alle concorrenti per il titolo di Miss Storo 2018, anche Miss Italia in carica, Alice Rachele Arlanch. Si è trattato dell’ottava tappa delle selezioni provinciali del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige 2018 che approdava per la prima volta nel comune di Storo. Assieme ad Alice Rachele, anche “una miss di casa”, Nicole Marchi di Roncone che, grazie alla sua esperienza acquisita in questi anni sulle passerelle, ha saputo simpaticamente spronare le future reginette di bellezza a vincere insicurezze e paure. La giuria, presieduta dal sindaco Luca Turinelli, ha valutato le ragazze in gara, decretando vincitrice Asja Longo, ventunenne cameriera di Trento che, grazie alla sua personalità, ha saputo conquistare pure il pubblico.

Assieme ad Asja, sul podio e finaliste regionali, al secondo posto col titolo di Miss Bellezza Rocchetta la diciannovenne studentessa di Vela Martina Muhlbach; al terzo, con la fascia di Miss Love’s Nature, la diciottenne Deborah Didonè di Pergine; al quarto la diciannovenne Mara Armellini studentessa in economia di Trento; al quinto con la fascia di Miss Interflora, la studentessa diciannovenne Chiara Tasin di Trento ed al sesto l’operaia Maria Vittoria Toniatti, 25 anni, di Trento. Molto apprezzato il momento moda, con la presentazione delle creazioni delle studentesse del Centro Moda Canossa di Trento e l’intrattenimento di danza della coppia Vanessa Gazzini e Kristian Valle, oltre all’esibizione canora della giovanissima Elisa Rebellato di Vallelaghi. Applaudito anche l’intervento dello staff tecnico e di alcuni giocatori del Pisa Sporting Club in ritiro a Storo per il terzo anno consecutivo fino al 28. (c.l.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.