Investì tre moto sotto l’effetto di alcol e droga: denunciata

San lorenzo dorsino. Dovrà rispondere di lesioni stradali, guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti la donna che sabato scorso aveva provocato un incidente stradale sulla SS 421...



San lorenzo dorsino. Dovrà rispondere di lesioni stradali, guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di stupefacenti la donna che sabato scorso aveva provocato un incidente stradale sulla SS 421 all’altezza del lago di Nembia, coinvolgendo 3 motociclisti. Rimangono nel frattempo gravissime le condizioni di due dei tre giovani tedeschi coinvolti.

Alla donna, una 40enne residente nelle Giudicarie Esteriori, sono state contestate ieri dagli operatori della Polizia locale delle Giudicarie le violazioni riscontrate in fase di ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale. Fondamentali per questo, oltre al rilievo sul posto, anche le testimonianze di alcuni turisti lombardi di passaggio sentiti nei giorni successivi grazie alla collaborazione delle polizie locali dei comuni di residenza, ed infine i risultati delle analisi dei liquidi biologici della donna. Queste ultime hanno riscontrato ciò che era già stato ipotizzato al momento dell’intervento sul luogo del sinistro da parte della pattuglia della Polizia locale che aveva cautelarmente già ritirato la patente alla donna La donna rischia fino a 7 anni di reclusione oltre alla revoca della patente di guida che, se condannata, non potrà conseguire nuovamente se prima di almeno 10 anni.















Scuola & Ricerca

In primo piano