Il direttore Faustini a Comano dialoga alle 21 con Galimberti

COMANO TERME. Umberto Galimberti con il libro “La parola ai giovani” oggi alle 21, al palazzo termale, apre l’edizione 2018 di “Trentino d’Autore”. Stasera Galimberti presenta “La parola ai giovani....



COMANO TERME. Umberto Galimberti con il libro “La parola ai giovani” oggi alle 21, al palazzo termale, apre l’edizione 2018 di “Trentino d’Autore”. Stasera Galimberti presenta “La parola ai giovani. Dialogo con la generazione del nichilismo attivo” e si propone come strumento per i genitori per ascoltare e comprendere le parole, le idee, le aspirazioni dei propri figli.

Domani si torna “all’antico”, con l’orario: alle 17, Gianluigi Nuzzi, da anni ha messo sotto inchiesta il mondo del Vaticano con i suoi reportage pungenti e ricchi di colpi di scena. Con questo libro “Peccato originale Conti segreti, verità nascoste, ricatti: il blocco di potere che ostacola la rivoluzione di Francesco” porta alla luce la fitta trama di relazioni oscure che ostruiscono il cambiamento promosso da Papa Francesco Domenica 22, alle 17, Tiziana Ferrario presenta il suo “Orgoglio e pregiudizi. Il risveglio delle donne ai tempi di Trump”.

L’ingresso è libero.

A dialogare con i tre autori sarà Alberto Faustini, direttore dei quotidiani “Trentino” e “Alto Adige”. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano