Fiavé, la Famiglia cooperativa venerdì in assemblea generale

FIAVÉ. La Famiglia Cooperativa Fiavé - Cavrasto ha programmato nelle prossime ore l’assemblea generale ordinaria. L’appuntamento è previsto domani, alle ore 8, all’interno della sede sociale (in...



FIAVÉ. La Famiglia Cooperativa Fiavé - Cavrasto ha programmato nelle prossime ore l’assemblea generale ordinaria. L’appuntamento è previsto domani, alle ore 8, all’interno della sede sociale (in piazza San Sebastianoi, 6) in prima convocazione, e venerdì 20 aprile alle 20 in seconda convocazione e quindi aperta ai soci all’interno della caserma dei vigili del fuoco di Fiavé.

All’ordine del giorno la presentazione ed approvazione del bilancio al 31 dicembre 2017, la relazione del consiglio di amministrazione, la relazione dell’organo incaricato della revisione dei conti quindi l’elezione delle cariche sociali (sono in scadenza per fine mandato il presidente Crescenzio Zambotti e i consiglieri Ugo Corti e Cinzia Zanini) e in particolare il compenso agli amministratori.

Sempre da Fiavé, ecco l’apertura del Museo Palafitte di Fiavé: fino a domenica 17 giugno, sabato, domenica e giorni festivi dalle 14 alle 18. Da martedì 19 giugno dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

Per informazioni e dettagli al telefono 0461 492161 / 0465 735019. (r.ri.)













Scuola & Ricerca

In primo piano