porte di rendena 

Asfaltature in val San Valentino fino a giovedì

PORTE DI RENDENA. Il Comune ha lanciato nelle ultime ore un avviso agli utenti della Val San Valentino. Da oggi e fino alla giornata di giovedì verranno effettuati i lavori di asfaltatura della...



PORTE DI RENDENA. Il Comune ha lanciato nelle ultime ore un avviso agli utenti della Val San Valentino. Da oggi e fino alla giornata di giovedì verranno effettuati i lavori di asfaltatura della strada montana che percorre la Val San Valentino. In particolare: brevi tratti di ripristino della "via Piana" dal Capitello della Bresanìna al Ponte sul Bedù in loc. "Pont da la Sega"; tratti considerevoli della via alta dal Capitello della Bresanìna al tornante di Stavèl.

I lavori di asfaltatura sono doverosi per lo stato del fondo e quindi giudicati improrogabili. L'Amministrazione Comunale è a conoscenza della stagione in corso e delle attività che ivi si svolgono e si scusa anticipatamente per l'ovvio disagio che verrà provocato agli utenti ai quali viene comunque garantito l'accesso alla valle da una o dall'altra strada in considerazione del fatto che i lavori saranno eseguiti prima su una strada e poi sull'altra. «Si ringrazia per la comprensione», si conclude l’avviso.

Sempre il Comune di Porte di Rendena avvisa che domenica 15 è in programma la “Festa alpina” del Gruppo Ana di Spiazzo.«Censiti e ospiti - scrvono - sono invitati alla tradizionale festa alpina che quest'anno si svolgerà in località Pafsang a Villa Rendena, su organizzazione del Gruppo Ana di Spiazzo con il supporto della Pro Loco Villa Rendena-Verdesina-Javrè, dei Corpo vigili del fuoco volontari di Villa Rendena e dell'Amministrazione Comunale del Comune di Porte di Rendena».













Scuola & Ricerca

In primo piano