BASELGA DI PINE'

Furti in casa a Baselga di Piné, due denunce

Una donna aveva  fatto entrare in casa quella che riteneva essere un'amica. Le ha rubato 400 euro. Da un'altra casa del pinetano, sparita una telecamera



BASELGA DI PINE'.  Un donna di  59 anni aveva fatto entrare nella propria abitazione quella che riteneva essere un’amica.

Quando questa si è allontanata per andare ai servizi, la padrona di casa ha visto "l'amica" frugare in un cassetto del comò della camera da letto e mettersi in tasca alcune banconote.

Sul posto i militari della Stazione dei  Carabinieri di Baselga di Piné . La responsabile del furto, A.B., macedone di 26enne, nulla ha potuto se non riconsegnare i soldi rubati, 400 euro, alla legittima proprietaria.

In mattinata, una donna ha denunciato di aver subito il furto di una telecamera nella propria abitazione. Grazie ad un testimone oculare, incastrato il responsabile. Si tratta di un italiano, noto pregiudicato della zona, C.A., 28enne, con precedenti specifici.  Nella sua abitazione è stata ritrovata la telecamera rubata, che è stata restituita alla proprietaria. 

Due le persone denunciate per furto in appartamento dalla Compagnia dei Carabinieri di Borgo Valsugana.













Scuola & Ricerca

In primo piano