TRASPORTI

Flixbus raddoppia le prenotazioni in Trentino

Le prime destinazioni sono Milano, Orio al Serio e Monaco



TRENTO. FlixBus festeggia tre anni a Trento con un bilancio positivo: solo nell'ultimo anno le prenotazioni da e per la città sono raddoppiate. Un risultato a cui contribuisce - spiega una nota - il recente consolidamento dei collegamenti con alcuni dei principali centri italiani ed europei, che ha portato a circa 70 il numero di destinazioni raggiungibili dalla città.

Milano, Orio al Serio e Monaco in testa. Nella classifica delle destinazioni preferite dai trentini vince Milano, raggiungibile fino a 9 volte al giorno, al secondo posto l'aeroporto di Orio al Serio. Al terzo posto Monaco di Baviera, in linea con una tendenza che dimostra la crescita d'interesse verso i collegamenti internazionali.

In quest'ottica l'operatore ha implementato nel tempo le connessioni con l'estero: a Nizza, Vienna, Innsbruck e Berlino si sono aggiunte, tra le varie, Ratisbona e Praga. Flixbus ha inaugurato anche i primi bus con portabici: Trento, tra le destinazioni più ambite dai ciclisti, è raggiungibile da varie città, quali Firenze, Mantova, Bologna, Modena, Verona e Roma.













Scuola & Ricerca

In primo piano