alta val di non 

Fino al 6 gennaio c’è lo skibus per Predaia, Nock e Roen

VAL DI NON. Da oggi e per tutto il periodo natalizio, fino a domenica 6 gennaio, è attivo il servizio gratuito Skibus per gli impianti sciistici della Predaia e del Monte Nock e Monte Roen. Azienda...



VAL DI NON. Da oggi e per tutto il periodo natalizio, fino a domenica 6 gennaio, è attivo il servizio gratuito Skibus per gli impianti sciistici della Predaia e del Monte Nock e Monte Roen. Azienda per il Turismo Val di Non, Altipiani Spa e amministrazioni comunali anche quest’anno offrono dunque la possibilità di raggiungere le piste perfettamente innevate della Predaia e del Monte Nock e Monte Roen con un servizio di bus navetta gratuito, senza necessità di prenotazione. Il servizio prevede due corse di andata e due di ritorno, per tutte le giornate di attività del servizio.

Lo Skibus Predaia parte da Tavon (fermata autobus di linea Trentino Trasporti) e, con varie fermate lungo il percorso, raggiunge in 40 minuti gli impianti sciistici della Predaia. Le corse di andata partono alle 9.30 e alle 13.30 da Tavon con fermate intermedie a Coredo - teatro; Smarano – fermata Trentino Trasporti; Sfruz – piazza; Località Credai; Rifugio Sores. Le corse di ritorno partono dagli impianti sciistici della Predaia alle 12.30 e alle 16, con fermate nelle stesse località dell’andata.

La corsa dello Skibus Monte Nock e Monte Roen parte da Romeno (fermata presso Hotel Villa Nuova) e raggiunge gli impianti del Monte Nock in 30 minuti, prosegue poi per altri 20 minuti per gli impianti del Monte Roen. Le corse di andata partono alle 9 e alle 11 da Romeno con fermate intermedie a Cavareno – Pro Loco; Sarnonico – ex Hotel Miramonti; Fondo – Hotel Lady Maria; Malosco – Garnì Giusi; Ronzone – Hotel Stella delle Alpi; Ronzone – Hotel Al Larice; Ronzone – incrocio via Mendola/via Roen; Ruffrè – impianti Monte Nock; bivio Ruffrè – Hotel Waldheim; Centro del Fondo – Hotel Paradiso; Villini dell’Alpe – Garnì Biancaneve; Passo Mendola – Funicolare; Passo Mendola – impianti Monte Roen. Le corse di ritorno partono alle 14 e alle 16 dagli impianti del Monte Roen, con fermata alle 14.18 e alle 16.18 agli impianti del Monte Nock, con fermate nelle stesse località del viaggio di andata. (g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano