pozza, martedì 26 

Un summit dedicato a sport & business

POZZA. Un incontro per tutti coloro che operano nel business legato agli sport invernali. Protagonisti della convention “Sport Leaders Forum - Winter Edition”, in programma martedì prossimo 26...



POZZA. Un incontro per tutti coloro che operano nel business legato agli sport invernali. Protagonisti della convention “Sport Leaders Forum - Winter Edition”, in programma martedì prossimo 26 febbraio a Pozza di Fassa a partire dalle 15.30 presso QC Terme Dolomiti, saranno i principali trend del settore e le molteplici opportunità di investimento. Diversi ospiti qualificati affronteranno i vari aspetti dell'industria sportiva in un tavolo di confronto che segue il filo rosso dell'innovazione: dalla gestione del marketing per la valorizzazione delle diverse community sportive all’evoluzione dei media impegnati nella produzione dello spettacolo sportivo. Ad offrire un quadro di riferimento sarà innanzitutto Giada Rampino, Business Development Manager, insieme alla società di ricerche specializzata Nielsen Sport Italy. Tematiche di marketing, sviluppo del territorio, branding e sponsorship saranno affrontate da alcuni dirigenti e manager di brand che hanno contribuito a far crescere la notorietà delle valli trentine. Tra gli interventi anche quello di Stefano De Antoni, direttore Marketing Infront Sports Italy.

I nuovi scenari digitali saranno materia di approfondimento da parte di chi, nel mondo degli sport invernali, ne ha sviluppato soluzioni e applicazioni. Interverranno a questo proposito Massimo Cortinovis, Ceo di Disko Digital e Matteo Gelati, Ceo di End. Condotti da Stefano Corona, Advisor Sport Marketing & Media, ad offrire la loro visione in tema di diritti televisivi e distribuzione immagini saranno Richard Bunn, Fis Tv Consultant, e Roberto Nosotti, direttore Winter Sport Infront Italy. Infine spazio alle aziende che decidono di investire, Tra gli interventi si segnalano anche quelli di Marco Pastore, direttore Racing Dainese e di Alessandro Bolis, di Credito Sportivo.













Scuola & Ricerca

In primo piano