canazei 

Ultimi giorni di festa per il 35° de “Il Pentagramma”

CANAZEI. Domani pomeriggio, alle 15, nel cinema comunale di Canazei, si terrà una rassegna delle bande giovanili. Saranno ben quattro le formazioni ad avvicendarsi sul palco: i Picui Museganc de...



CANAZEI. Domani pomeriggio, alle 15, nel cinema comunale di Canazei, si terrà una rassegna delle bande giovanili. Saranno ben quattro le formazioni ad avvicendarsi sul palco: i Picui Museganc de Fascia diretti da Paolo Rasom; i Joegn Museganc de Fascia diretti da Fabio Riz; la Bandina di Fiemme diretta da Alberto Zeni e la Banda dei giovani di Fiemme diretta da Fabrizio Zanon.

In serata, dalle 20.30, la sala del teatro Navalge di Moena accoglierà le note di tributo ad una delle più grandi cantanti italiane del nostro tempo: Mina. Le allieve della classe di canto di Gisella Ferrarin offriranno al pubblico un vero e proprio viaggio attraverso i successi della “tigre di Cremona”. La parte tecnica sarà inoltre coadiuvata dagli allievi del corso di fonico del Pentagramma.

Gran finale della settimana di festeggiamento sarà l’appuntamento di domenica 22 aprile al PalaFiemme di Cavalese. Alle 18.30, l’imponente formazione dei Pentagrammawinds, compagine di quasi 70 musicisti cresciuta con il lavoro e la dedizione di Roberto Silvagni. (gp.c.)













Scuola & Ricerca

In primo piano