IL FUNERALE

Tesero dice addio a Enrico Vinante: "Pieno di risorse e sempre in cerca di nuovi interessi"

Il 34enne è scomparso giovedì pomeriggio a Predazzo dopo un terribile incidente in moto. LE IMMAGINI: in chiesa le sue musiche preferite e lo stendardo dell'Avis



TESERO. Addio a un uomo pieno di risorse e di interessi. Generoso e con una grande propensione all'arte e alla socialità. Una grande folla si è riunita oggi a Tesero per dare l'addio a Enrico Vinante il 34enne scomparso giovedì pomeriggio a Predazzo dopo un terribile incidente in moto.

Vinante era impegnato in numerosi ambiti: oltre a quello lavorativo al Pastificio Felicetti, era nella Filodrammatica, nella Scuola di Musica Il Pentagramma e nel Quartetto Gaudio Musicale.

Enrico, Tesero dice addio a un uomo pieno di risorse e generosità

Al funerale del 34enne scomparso giovedì pomeriggio dopo un terribile incidente, ha partecipato un gran numero di persone. Enrico Vinante era impegnato in numerosi ambiti: oltre a quello lavorativo al Pastificio Felicetti, era nella Filodrammatica, nella Scuola di Musica Il Pentagramma e nel Quartetto Gaudio Musicale. Al funerale sono state suonate le sue musiche preferite. Presente anche una delegazione dell'Avis (era donatore) con uno stendardo. Tra le persone che hanno preso la parola per ricordarlo una coetanea: "Non ci vedevamo da un po' ed è riuscito a riunirci. Ci siamo trovati assieme a guardare le nostre foto di tanti anni fa". Il parroco ha ricordato la sua  continua voglia di sperimentare e conoscere nuove cose (fotoservizio Luciano Chinetti)

Al funerale sono state suonate le sue musiche preferite. Presente anche una delegazione dell'Avis (era donatore) con uno stendardo.

Tra le persone che hanno preso la parola per ricordarlo una coetanea: "Non ci vedevamo da un po' ed è riuscito a riunirci. Ci siamo trovati assieme a guardare le nostre foto di tanti anni fa".

Il parroco ha ricordato la sua  continua voglia di sperimentare e conoscere nuove cose.













Scuola & Ricerca

In primo piano