fiemme e fassa 

Tai-Chi e Yoga per il benessere ma soprattutto per dare aiuto 

FIEMME E FASSA . Il gruppo di volontari di Emergency di Fiemme e Fassa per lunedì 23 luglio alle ore 18 a Predazzo, una serata dal titolo “Yoga e Tai-chi per Emergency: benessere per noi, benessere...



FIEMME E FASSA . Il gruppo di volontari di Emergency di Fiemme e Fassa per lunedì 23 luglio alle ore 18 a Predazzo, una serata dal titolo “Yoga e Tai-chi per Emergency: benessere per noi, benessere per tutti”. E’ una serata aperta a tutti che propone due lezioni di un’ora ciascuna di Tai-chi, con Stefano Venier, e di Yoga con Barbara Cornetti. Le lezioni sono adatte a tutti, anche ai principianti, e la partecipazione è a offerta libera.

Il ricavato sarà interamente devoluto a Emergency, al Centro Salam di cardiochirurgia di Khartoum in Sudan, in particolare alla foresteria dedicata alle vittime delle due tragedie del Cermìs del 1976 e del 1998. L’appuntamento è presso la sala vip “Nuvola” del centro del salto di Stalimen a Predazzo concessa dal Comune di Predazzo.

È richiesta la prenotazione al numero 329 7417911 (Franca) oppure per email a fiemme-fassa@volontari.emergency.it. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/emergencyfiemmeefassa. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano