cavalese 

Successo di partecipanti per il 32° trofeo “Caduti di Masi”

CAVALESE. Straordinario successo dal 32° trofeo “Caduti di Masi” disputatosi in notturna giovedì sera sulle piste mondiali a Lago di Tesero, ben organizzato dal gruppo Ana locale. Il trofeo è andato...



CAVALESE. Straordinario successo dal 32° trofeo “Caduti di Masi” disputatosi in notturna giovedì sera sulle piste mondiali a Lago di Tesero, ben organizzato dal gruppo Ana locale. Il trofeo è andato al gruppo Ana di Predazzo composta Roberto Gabrielli e da Matteo Leso. Ma il gruppo Ana di Predazzo ha portato a casa quest’anno anche il trofeo Vanzo Alfredo, visto che il gruppo con le 7 squadre ha totalizzato ben 42 punti. Sul secondo gradino il Gs Alpini di Asiago con 33 punti, seguito Pejo (29) e da Tesero (25). Il trofeo Ana di Masi è stato vinto invece da Riccardo e Stefano Mich del team Futura che si sono imposti nella categoria Fisi su Luca Giovanelli e Alessandro Calliari dell’Us Stella Alpina di Carano. La coppa Paolo Zattoni in fine è stata assegnata a Matteo Leso dell’Ana di Predazzo, che ha fatto registrare il miglior tempo assoluto (10’ e 8”) sul tracciato dei sei chilometri.

Significativo e molto atteso è stato il momento della premiazione, iniziata con il saluto dei capogruppo Roberto Dellafior, con quello della presidente del Consiglio comunale Maria Elena Gianmona e con quello del consigliere di Zona Corrado Zanon. Alla cerimonia, abilmente condotta da Antonio Vanzetta, iniziata con qualche secondo di raccoglimento in ricordo dei Caduti e degli alpini andati avanti ha preso parte anche il consigliere mandamentale Tullio Dellagiacoma e la madrina del gruppo Giuliana Bosin, accompagnata dal figlio Stefano. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano