fiemme e fassa 

Raccolta di occhiali usati nelle coop per beneficenza

FIEMME E FASSA. Oggi in molte cooperative delle due valli dell’Avisio torna la raccolta degli occhiali usati organizzata dal gruppo Lions Fiemme e Fassa allo scopo di sensibilizzare la popolazione....



FIEMME E FASSA. Oggi in molte cooperative delle due valli dell’Avisio torna la raccolta degli occhiali usati organizzata dal gruppo Lions Fiemme e Fassa allo scopo di sensibilizzare la popolazione. Si tratta di un’iniziativa attiva tutto l’anno nelle farmacie dei paesi di Fiemme e Fassa e nei punti vendita della cooperativa di Cavalese, ma oggi vedrà la diffusione dell’azione di raccolta sia in questi punti di raccolta e anche in alcune cooperative sul territorio, grazie all’intervento dei volontari dell’associazione presenti nelle cooperative di Vigo, Moena, Predazzo, Cavalese. (v.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.