Predazzo, la Rurale “premia” 58 ragazzi

PREDAZZO. La Cassa Rurale di Fiemme assegna i premi e le borse di studio agli studenti meritevoli soci o figli di soci. L’appuntamento è per venerdì 24 al cinema teatro di Predazzo con inizio ad ore...



PREDAZZO. La Cassa Rurale di Fiemme assegna i premi e le borse di studio agli studenti meritevoli soci o figli di soci. L’appuntamento è per venerdì 24 al cinema teatro di Predazzo con inizio ad ore 20. Il presidente Goffredo Zanon, insieme al direttore generale Paolo Defrancesco e agli amministratori della Cassa Rurale di Fiemme, consegnerà i premi di studio agli studenti soci o figli di soci che si sono distinti nel loro percorso formativo scolastico. Saranno inoltre consegnate le borse di studio agli studenti che hanno frequentato un periodo di studi all’estero riconosciuto, della durata minima di tre mesi.

Si tratta della 23ª edizione per i premi di studio e della 12ª edizione per le borse di studio. Sono 35 gli studenti assegnatari del premio di studio e 23 quelli che riceveranno la borsa di studio per un totale di 58 ragazzi che saranno presenti alla serata assieme ai loro famigliari. All’appuntamento sono invitati anche i nuovi soci, entrati nella compagine sociale negli ultimi dodici mesi, per un’occasione di incontro e conoscenza. La base sociale si è incrementata di ben 150 nuovi soci e di questi 29 sono studenti premiati. Sarà sul palco, insieme ai presentatori Isabella Corradini e Massimo Piazzi, il form-attore Alessandro Arici.













Scuola & Ricerca

In primo piano