sèn jan 

“Neif Gallery” e i Mondiali

FASSA. L’associazione giovanile “Inout” e l’organizzazione dei Mondiali Junior di sci alpino di Fassa hanno indetto un concorso di fotografia per i Mondiali Junior. Il nome del concorso è “Neif...



FASSA. L’associazione giovanile “Inout” e l’organizzazione dei Mondiali Junior di sci alpino di Fassa hanno indetto un concorso di fotografia per i Mondiali Junior. Il nome del concorso è “Neif Gallery” e il tema della foto è inerente a sport e neve in Val di Fassa.

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di fotografia senza limiti di età. Le foto vanno inviate all’indirizzo e-mail inoutfassa@gmail.com con i dati personali e i contatti entro il 4 gennaio.

I migliori scatti riceveranno premi in denaro e verranno esposti durante l’evento Mondiale. Maggiori informazioni sul bando completo su www.inoutfassa.com, cellulare 349.6491192.

Per chi non lo sapesse, “Inout” ha la sede a Sèn Jan, sulla Strada de Col de Zècol (telefono 349 6491192), ed è un gruppo di giovani fassani che organizza e promuove iniziative per i giovani. (v.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano