sèn jan - sulla pista cigolade 

Moreno Rizzi vince il trofeo Trottner

SÈN JAN. Si è svolto a Vigo sulla pista Cigolade del Ciampedie sabato 12 gennaio il trofeo Lino Trottner de Focol. In una giornata ideale la gara è andata molto bene ed è stata organizzata...



SÈN JAN. Si è svolto a Vigo sulla pista Cigolade del Ciampedie sabato 12 gennaio il trofeo Lino Trottner de Focol. In una giornata ideale la gara è andata molto bene ed è stata organizzata ottimamente dal gruppo alpini, con la collaborazione della scuola di sci di Vigo di Fassa e il capogruppo Ana di Vigo Erwin Obletter che è stato soddisfatto della numerosa partecipazione.

Il miglior tempo assoluto è stato ottenuto dall’alpino di Pozza di Fassa Moreno Rizzi, al secondo posto Dario Rasom, entrambi concorrenti molto agguerriti per una gara che in fondo è una festa. Il trofeo è stato conquistato dal gruppo di Vigo di Fassa, che ha superato di poco il favorito gruppo di Levico. A fine gara un buffet di prodotti locali, molto apprezzati dai concorrenti, una bella premiazione e l’estrazione premi. (v.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano