Il raduno 

Mg d’epoca in parata fra Fiemme e Fassa

FIEMME E FASSA. Mg Car Club d’Italia (Club nazionale di auto d’epoca federato ASI) organizza da oggi a domenica il “Winter meeting”, tradizionale raduno di apertura dell’anno sociale. Quest’anno si...



FIEMME E FASSA. Mg Car Club d’Italia (Club nazionale di auto d’epoca federato ASI) organizza da oggi a domenica il “Winter meeting”, tradizionale raduno di apertura dell’anno sociale. Quest’anno si tiene tra Primiero e le Valli di Fiemme e Fassa. Le auto iscritte sono 45 – tutte MG di diverse epoche, dagli anni 30 agli anni 70 – i partecipanti una novantina.

Il focus della manifestazione sarà domani, alle 10, quando il serpentone delle auto che scendono dal Rolle, si fermerà al Centro Visitatori di Paneveggio e nella “Foresta dei violini” i partecipanti assisteranno a un concerto per pianoforte e violoncello di circa un’ora (no decibel – sì al raccoglimento). «È l’omaggio, voluto dal nostro presidente e organizzatore dell’evento, Massimo Bottoli, al Parco, tanto martoriato dalla bufera dello scorso ottobre e l’abbraccio simbolico, oltre che testimonianza di vicinanza e di affetto che il Club porge a tutti coloro che sono impegnati nella rinascita del Parco stesso - spiegano -. Un ringraziamento particolare, per la grande disponibilità dimostrata, al responsabile della stazione demaniale di Paneveggio, l’ispettore forestale Giuliano Zugliani».













Scuola & Ricerca

In primo piano