la selezione di miss italia al gran tobià 

Martina Muhlbach eletta Miss Miluna Canazei 2018

CANAZEI. “In archivio” pure la decima tappa delle selezioni locali del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018; infatti, l’altra sera, come vuole la tradizione, il Teatro Gran Tobià...



CANAZEI. “In archivio” pure la decima tappa delle selezioni locali del Concorso Nazionale Miss Italia Trentino Alto Adige 2018; infatti, l’altra sera, come vuole la tradizione, il Teatro Gran Tobià ha ospitato l’elezione di “Miss Miluna Canazei”, che diventa pure nuova finalista regionale. Artefice dell’appuntamento con la bellezza la famiglia Nicolodi che, prima dell’inizio della serata, ha offerto alle reginette di bellezza la cena all’Hotel Dolomiti.

Lo spettacolo è stato presentato da Sonia Leonardi, regista ed organizzatrice di Miss Italia in Trentino Alto Adige; a sorpresa prima dell’ultima sfilata dinanzi alla giuria, è giunta in teatro la telefonata di Francesco Facchinetti, presentatore delle finali di Jesolo nelle ultime due edizioni, che, simpaticamente, ha spronato ed incitato le ragazze. La giuria, presieduta dal manager Alessandro Piva, ha valutato le ragazze in gara, decretando Miss Miluna Canazei, Martina Muhlbach; la diciannovenne studentessa della Vela, festeggiata con lo spumante Inchino della Cantina Mas Del Chini, ha saputo conquistare non solo la giuria ma pure il pubblico, facendo suo il prezioso gioiello Miluna. Assieme a Martina, sul podio, al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta, la ventenne operatrice sanitaria di Cavedine Alessia Biotti; al terzo con la fascia di Miss Love’s Nature, la diciottenne studentessa ed atleta Maddalena Zeni; al quarto la venticinquenne maestra di sci di Cavalese Natalie Rizzoli; al quinto, con la Fascia di Miss Interflora la ventenne studentessa di Levico Terme Alice Pallaoro; al sesto la diciottenne Marta Garilli pure lei di Levico Terme ed al settimo la ventiduenne di Avio Veronika Pinter.

Prossimo appuntamento con il Concorso Nazionale di Miss Italia 2018 domani a Rovereto con la prima finale regionale e l’elezione di Miss Sport. (c.l.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Mobilità

Trento è "ComuneCiclabile" Fiab per la settima volta

Il capoluogo trentino ha ottenuto la simbolica bandiera gialla che premia le amministrazioni più virtuose in termini di mobilità sostenibile riuscendo a migliorare il punteggio dello scorso anno passando da 3 a 4 bikesmile.