La musica in piazza ha chiuso “Tesero paese da vivere”

TESERO. Si è conclusa martedì sera a Tesero con le degustazioni e lo speciale concerto in piazza Nuova la bella manifestazione “Tesero paese da vivere”, partita come sempre alla grande ai primi di...



TESERO. Si è conclusa martedì sera a Tesero con le degustazioni e lo speciale concerto in piazza Nuova la bella manifestazione “Tesero paese da vivere”, partita come sempre alla grande ai primi di luglio per concludersi l’ultimo martedì di agosto. Una serie di iniziative, che sono state molto apprezzate dal grande pubblico, anche se il tempo quest’estate, specialmente la sera, ha fatto un po’ le bizze.

Soddisfatto comunque il presidente del Comitato organizzatore Alan Barbolini che ha ricordato come questa manifestazione abbia sempre quello spessore che si distingue da molte altre feste.

«Ringrazio tutti i miei collaboratori per l’impegno che ci ha accompagnato per tutta l’estate - ha detto Barbolini - molte le emozioni e successi contenuti nei numeri. Dopo una brevissima pausa dovremo già pensare all’edizione 2019 con ulteriori novità. Vogliamo ringraziare in particolar modo per la collaborazione il Comune di Viadana, in provincia di Mantova, i cuochi che ci hanno permesso di organizzare una serata all’insegna del divertimento con la loro simpatia e cucina. Con la speranza che in futuro venga riproposta». (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano