morta a 87 anni la mamma di mauro e paolo gilmozzi 

L’ultimo abbraccio di Cavalese ad Olga

CAVALESE. Grande commozione ha suscitato la scomparsa di Olga Bellante vedova Gilmozzi, la mamma dell’ex assessore provinciale alle infrastrutture Mauro Gilmozzi. Il decesso è avvenuto nella...



CAVALESE. Grande commozione ha suscitato la scomparsa di Olga Bellante vedova Gilmozzi, la mamma dell’ex assessore provinciale alle infrastrutture Mauro Gilmozzi. Il decesso è avvenuto nella giornata di martedì a Cavalese.

La signora Olga che aveva 87 anni era da tempo ammalata, ma era accudita e seguita dalle amorevoli cure dei due figli, Mauro e Paolo, quest’ultimo assessore comunale al turismo del Comune di Cavalese. Martedì sera e ieri sera, alle 20, molti cittadini hanno preso parte alla recita del rosario nella sua casa di via Zandonai.

Oggi alle 14 è previsto il funerale nella chiesa parrocchiale dell’Assunta. Ai due figli Mauro e al fratello Paolo Gilmozzi sono arrivate numerose attestazioni di vicinanza e di affetto per la scomparsa della cara mamma apprezzata da tutti per il suo bel garbo e per l’impegno in favore degli altri. La famiglia ha rivolto un sentito ringraziamento ad Olga e Tamara, ai medici, al personale infermieristico e socio assistenziale territoriale per la professionalità e l’umanità con cui l’hanno assistita. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano