ziano 

Iscrizioni aperte per la “Fiemme Rollerski Cup 2018”

ZIANO. A grande richiesta torna lo skiroll in Val di Fiemme, con la “culla dello sci nordico” (e non solo) pronta ad ospitare a Ziano gli atleti alla Fiemme Rollerski Cup del 15 e 16 settembre. Una...



ZIANO. A grande richiesta torna lo skiroll in Val di Fiemme, con la “culla dello sci nordico” (e non solo) pronta ad ospitare a Ziano gli atleti alla Fiemme Rollerski Cup del 15 e 16 settembre. Una seconda edizione prestigiosa, che si aggiunge agli altri importanti eventi di skiroll disputatisi in terra fiemmese come la Coppa del Mondo 2014 e i Mondiali 2015, eleggendo la bella vallata trentina come la principale candidata ad ospitare l’allenamento dei fondisti prima che questi ritornino ad infiammare le nevi del Cermis in occasione del prossimo Tour de Ski, amatori e skirollisti di Coppa del Mondo FIS. La Val di Fiemme sarà più che mai “finale” sia per quanto riguarda la Coppa del Mondo, ed anche per quanto riguarda l’ambito circuito Guide World Classic Tour, con la tappa fiemmese ultima in calendario. Il challenge scandinavo si è aperto alla Olaf Skoglunds Minneløp, proseguendo poi al Blink Classics prima di prepararsi ad affrontare la Alliansloppet a fine agosto e dirigersi infine in Trentino per la Fiemme Rollerski Cup settembrina.

Domenica 16 settembre gli amatori partiranno giusto qualche minuto dopo i fuoriclasse, competendo nei percorsi di 20 km (short distance) o 50 km (Iong distance), magari coltivando il sogno di raggiungerli!

Per info ed iscrizioni: www.fiemmerollerskicup.it.















Scuola & Ricerca

In primo piano