Il concorso a Tesero 

Iscrizioni al “Balcone fiorito”

Tesero. A Tesero torna il concorso “Balcone fiorito”. L’amministrazione comunale di Tesero, in collaborazione con il Comitato manifestazioni locali e grazie alla disponibilità degli operatori...



Tesero. A Tesero torna il concorso “Balcone fiorito”. L’amministrazione comunale di Tesero, in collaborazione con il Comitato manifestazioni locali e grazie alla disponibilità degli operatori commerciali e ricettivi di Tesero, indice ed organizza la seconda edizione del concorso denominato “Balcone fiorito 2019”, che ha il fine di rendere più bello, gradevole ed ospitale, il nostro paese, attraverso l'utilizzo dei fiori: un mezzo di grande effetto cromatico ed estetico, in grado di trasformare lo scorcio di una via, una piccola finestra, una piazza. Il regolamento, e la scheda di iscrizione si trovano sul sito comunale www.comune.tesero.tn.it. e negli uffici comunali, inoltre verranno anche pubblicati sul periodico Tesero Informa.

Visto il grande successo avuto l’anno scorso, la grande partecipazione e l’entusiasmo dei nostri cittadini e anche dei turisti che hanno aderito al concorso, l’Amministrazione vuole invitare nuovamente la popolazione e i villeggianti di Tesero a prendere parte a questa iniziativa anche nell’estate 2019. L.CH.















Scuola & Ricerca

In primo piano