cavalese - resta aperto fino al 6 gennaio 

Inaugurazione col gonfalone al “Mercatino Magnifico”

CAVALESE. Inaugurazione in pompa magna venerdì pomeriggio a Cavalese del “Mercatino Magnifico” nei giardinetti sotto lo storico Palazzo, ex residenza estiva del Principe Vescovo di Trento. Al taglio...



CAVALESE. Inaugurazione in pompa magna venerdì pomeriggio a Cavalese del “Mercatino Magnifico” nei giardinetti sotto lo storico Palazzo, ex residenza estiva del Principe Vescovo di Trento. Al taglio del nastro, dopo il saluto della banda musicale di Cavalese ci ha pensato l’assessore al turismo Paolo Gilmozzi, affiancato dalla delegata all’arredo urbano Ingrid Vanzo e dal consigliere Franco Chiodi. Il vessillo comunale portato da Chicco Demattio è stato scortato da due carabinieri in grande uniforme e dallo stesso comandante della Compagnia, maggiore Enzo Molinari, affiancato dal comandante della stazione maresciallo Fabrizio Raccito e dal Luogotenente Flavio Canale. L’assessore Gilmozzi, ma anche il sindaco Silvano Welponer, hanno sottolineato la nuova immagine che si è voluta creare con il mercatino, che grazie alle casette realizzate con l’ abete e il larice di Fiemme costituisce un importante momento di valorizzazione dei prodotti locali oltre che un insostituibile e apprezzato punto di ritrovo e di aggregazione.

Quest’anno il mercatino, come ha sottolineato l’assessore Paolo Gilmozzi, grazie all’idea lanciata dall’ecclettico albergatore Claudio Delvai ha assunto una connotazione davvero accattivante con l’uso degli elementi naturali presenti nella nostra valle e la gran cura dei dettagli d’arredo. Il mercatino resterà aperto come è noto fino al 6 gennaio 2018. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano