tesero - domande entro il 15 febbraio 

Il Comune cerca un agente municipale

TESERO. L’amministrazione comunale di Tesero ha bandito in questi giorni il concorso pubblico per esami per un posto di agente di polizia municipale categoria C livello base. Il trattamento...



TESERO. L’amministrazione comunale di Tesero ha bandito in questi giorni il concorso pubblico per esami per un posto di agente di polizia municipale categoria C livello base. Il trattamento economico previsto è fissato nei seguenti parametri: stipendio base 14 mila 268 euro, più assegno annuo lordo 2 mila 424 euro, più indennità integrativa speciale pari a 6 mila 371 e indennità di polizia locale fissato in 2 mila 166 euro annuo. Al concorso possono partecipare gli aspiranti in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza italiana , età non inferiore ai 18 anni, idoneità fisica alle mansioni da svolgere , essere regolare nei confronti degli obblighi di leva , immunità da condanne penali , godimento dei diritti civili e politici , non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo , essere in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado e idoneo all’accesso a qualsiasi corso di laurea. Nel bando ci sono poi una serie di obblighi , presenti in tutti i con corsi pubblici riguardanti le forze dell’ordine. Fra essi figura anche l’assenza di tatuaggi, piercing , quando per loro sede o natura, si legge nel bando, siano deturpanti o per il loro contenuto siano indice di personalità abnorme.

Le domande di ammissione al concorso vanno presentate all’ufficio protocollo del comune, da redigersi preferibilmente nel modulo ( da reperire negli uffici comunali) entro le ore 12 del prossimo 15 febbraio. Esse possono essere anche spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno o con la posta elettronica certificata. ( l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano