predazzo - modificato l’organigramma dalla giunta 

Gestione associata, sale a 4 il numero di custodi forestali

PREDAZZO . Il consiglio comunale di Predazzo ha approvato la convenzione per la gestione associata del servizio di custodia forestale della circoscrizione n. 3 che comprende i Comuni di Panchià,...



PREDAZZO . Il consiglio comunale di Predazzo ha approvato la convenzione per la gestione associata del servizio di custodia forestale della circoscrizione n. 3 che comprende i Comuni di Panchià, Predazzo, Tesero e Ziano di Fiemme, a seguito della riorganizzazione del servizio di custodia forestale e dei territori e su cui viene assicurato il servizio in base alle zone di vigilanza. A questa zona sono stati assegnati 4 custodi forestali contro i 3,5 dell’attuale Gestione Associata Servizio di Custodia Forestale fra i Comuni di Panchià, Predazzo, Ziano di Fiemme (con Comune capofila Predazzo), cui, con la nuova gestione associata, si è aggiunto il Comune di Tesero che è quindi passato dalla zona di vigilanza numero quattro alla zona numero tre.

Il fabbisogno di questa zona è stato stabilito essere di 4 custodi forestali, di cui 2 sono già in forza in pianta organica nel Comune di Predazzo e altri 2 sono in forza in pianta organica al Comune di Cavalese. Poiché la convenzione della Gestione associata prevede che Il personale necessario per il funzionamento del servizio (sostanzialmente i custodi forestali) sia fornito dal Comune di Predazzo e quindi assunto nella propria dotazione organica, la giunta comunale ha dovuto modificare l’organigramma del Comune facendo transitare due custodi forestali dal Comune di Cavalese a Predazzo, e trasformando quindi un posto inutilizzato di analista in informatica, categoria C, livello evoluto a 36 ore settimanali, in un posto di custode forestale, categoria. C, livello base. Un posto di collaboratore amministrativo, categoria C, livello evoluto, anch’esso non più utilizzato, è stato trasformato in un altro posto di custode forestale, categoria C, livello base. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano