cavalese 

Corsa in notturna, l’Ana di Masi vince il 5° trofeo Vanzo

CAVALESE. Il gruppo Ana di Masi ha portato a casa quest’anno 5° Trofeo Marcello Vanzo, organizzato dal locale gruppo Ana per ricordare il proprio socio scomparso tragicamente nella tragedia del...



CAVALESE. Il gruppo Ana di Masi ha portato a casa quest’anno 5° Trofeo Marcello Vanzo, organizzato dal locale gruppo Ana per ricordare il proprio socio scomparso tragicamente nella tragedia del Cermis del 1998. Si è trattato di una gara di corsa su strada in notturna disputasi qualche sera fa nella zona dei capannoni delle festa a Masi con la vittoria per i gruppi Ana di Francesco Mich del gruppo Ana di Masi, seguito dal collega di Masi Michele Vaia e da Gianluca Genuin del gruppo Ana di Tesero. Nella categoria femminile fino a 12 anni si è imposta invece Larissa Delvai dell’Us Stella Alpina di Carano, seguita da Noemi Scarian della Cermis di Masi e da Alessia Vinante pure lei di Masi.

Nella categoria maschile fino a 12 anni l’ha spuntata invece Luca Morandi della Dolomitica/Avisio, seguito da Matteo Migliozzi di Firenze e Cristiano Selle di Cavalese. Nella categoria femminile con 18 anni ed oltre si è imposta Roberta Tarter sulla collega della Stella Alpina di Carano Rosanna Giovanelli e Manuela Antoniazzi della Cermis di Masi . In campo maschile ha trionfato invece Massimo Leonardi su Alessandro Vuerich dell’Atletica Fassa e su Diego Goss dellaCermis di Masi. Il gruppo Ana di Masi che ha conquistato il trofeo ha totalizzato 191 punti, seguito dal gruppo Ana di Predazzo con 148, da quello di Molina con 68 e da quello di Tesero con 28 punti. ( l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano