Commissario a Valfloriana

VALFLORIANA. La giunta provinciale, su richiesta del sindaco di Valfloriana, ha nominato un commissario ad acta, nella persona di Mario Dandrea, per l’adozione della variante puntuale al Piano...



VALFLORIANA. La giunta provinciale, su richiesta del sindaco di Valfloriana, ha nominato un commissario ad acta, nella persona di Mario Dandrea, per l’adozione della variante puntuale al Piano regolatore generale. Il consiglio comunale era impossibilitato di trattare il punto relativo alla variante puntuale 2018 al piano regolatore generale comunale a causa della situazione di incompatibilità rappresentata nel corso della seduta consiliare del 30 luglio 2018 da parte di 6 consiglieri comunali sui 12 assegnati.

In caso di conflitto d'interesse, è previsto l'obbligo per i consiglieri di astenersi dal partecipare alla seduta e dal voto sul provvedimento. Mario Dandrea sarà commissario ad acta al Comune di Valfloriana per l’adozione della Variante puntuale 2018 al Piano Regolatore Generale del comune.













Scuola & Ricerca

In primo piano