Cavalese, visita alla mostra e passeggiata nel bosco caduto

CAVALESE. Tra le numerose attività promosse dal Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese appare quella di venerdì 1° marzo, ad ore 18, con visita speciale alla mostra “Walking in Beuys Woods ... a...



CAVALESE. Tra le numerose attività promosse dal Museo d’Arte Contemporanea di Cavalese appare quella di venerdì 1° marzo, ad ore 18, con visita speciale alla mostra “Walking in Beuys Woods ... a bassa luminosità”. A seguire si svolgerà una passeggiata che raggiungerà, dal centro abitato, il vicino bosco di “Montebello” a nord di Cavalese, danneggiato dalla furia del vento dello scorso fine ottobre, ove verranno affrontate riflessioni dedicate all'ambiente e al tema dell'economia circolare. Al termine dell'incontro verrà offerta ai partecipanti una bevanda calda.

Prenotazione obbligatoria al numero 0462 235416 o info@artecavalese.it. La partecipazione è gratuita.

Gli iscritti sono invitati a portare con sé un oggetto che a casa propria non viene più utilizzato, per donarlo/scambiarlo.

Lo stesso giorno, in biblioteca a Cavalese, avrà luogo anche una esposizione di libri e bibliografie sui temi dell'economia circolare, risparmio energetico, qualità della vita, ed altro, cui gli interessati potranno prenderne visione. (gp.c)















Scuola & Ricerca

In primo piano