CARABINIERI

Cavalese, due arresti al Mercatino di Natale

In cella un quarantasettenne del posto che stava minacciando l'ex moglie e un trentenne serbo che aveva un ordine di carcerazione pendente



CAVALESE. Doppio arresto nelle scorse ore da parte dei carabinieri della Compagnia di Cavalese ai Mercatini di Natale di Cavalese nell’ambito dei dell’intensificazione dei servizi predisposta dal Comando Provinciale di Trento.

Nel primo caso l'intervento degli uomini dell'Arma si è reso necessario in un bar del centro di Cavalese dopo la richiesta di intervento effettuata da un cliente: un uomo in evidente stato di ubriachezza stava minacciando la barista. Al loro arrivo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile sono stati aggrediti dall'uomo, W.C. 47 anni di Cavalese, che è risultato essere l'ex marito della barista. Dopo una breve colluttazione i carabinieri sono riusciti ad immobilizzarlo ed a trarlo in arresto per il reato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il giudice successivamente ha disposto nei confronti dell'uomo l’obbligo di dimora ed il divieto di allottamento dalle 20 alle 07.

Poche ore dopo i Carabinieri della Stazione di Cavalese hanno eseguito una serie di controlli in centro paese che hanno consentito di localizzare S.I., un trentenne serbo colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Trieste. Il giovane serbo è stato rintracciato all’interno di un albergo nel centro di Cavalese dove è stato tratto in arresto.













Scuola & Ricerca

In primo piano