canazei 

Alla galleria Tanart saranno esposte le sculture di Sieff

CANAZEI. La galleria “Tanart” domenica 22 alle 18 inaugura la mostra personale di Matthias Sieff, che propone sculture monolitiche che rievocano immobili tratti di antiche memorie stilistiche, corpi...



CANAZEI. La galleria “Tanart” domenica 22 alle 18 inaugura la mostra personale di Matthias Sieff, che propone sculture monolitiche che rievocano immobili tratti di antiche memorie stilistiche, corpi colmi di forza e di grande vitalità espressiva. «I miei personaggi sono nati dalla mia fantasia e dai miei studi sull’anatomia - racconta -, e ciò che posso dire oggi è che attraverso le mie opere, nel bene e nel male, vengono espresse emozioni e suscitano per questo diversi sentimenti in chi li osserva: dallo stupore, alla perplessità fino ad arrivare alla meraviglia».

A presentare l'evento ci saranno il curatore Flavio Rossi e il gallerista Sergio Rossi, ad intervenire l'artista Matthias Sieff e l'avvocato Erminio Mazzucco autore del testo critico. A seguire un piccolo aperitivo, la mostra proseguirà fino a venerdì 31 agosto.













Scuola & Ricerca

In primo piano