A Predazzo i mercoledì sono a base di musica e shopping

PREDAZZO . Tornano a Predazzo le serate d’estate del mercoledì dedicate all’intrattenimento, lo shopping, la musica e lo spettacolo lungo l’asse centrale del paese da via Battisti a via Trento che...



PREDAZZO . Tornano a Predazzo le serate d’estate del mercoledì dedicate all’intrattenimento, lo shopping, la musica e lo spettacolo lungo l’asse centrale del paese da via Battisti a via Trento che sarà chiuso al traffico tutti i mercoledì dall’11 luglio al 22 agosto per lasciare spazio alle bancarelle e ai palchi dei gruppi musicali. “A Pardac de mercol sera” il titolo di 6 serate a tema promossa da alcuni anni con successo da Comune, Cml, Predazzo iniziative, i luoghi storici del commercio e Fiemme valleviva.

Si inizierà mercoledì prossimo con una serata dedicata alle famiglie con giochi, animazione, allegria, musica live acustica. Mercoledì 18 l’appuntamento è con la serata paesana, dedicata al folklore e alle tradizioni locali con attività ludiche a tema in compagnia della musica tradizionale. Mercoledì 1° agosto sarà dedicata alla degustazione dei prodotti del territorio e dei birrifici artigianali trentini con intrattenimento musicale di gruppi valligiani. Predazzo by night è il titolo della serata dell’8 che propone una passeggiata nel centro del paese tra giochi di luce, atmosfera soffusa e sottofondi musicali acustici. Mercoledì 15 serata dedicata all’arte e agli artisti di strada, ma anche a quelli di bottega, con un tuffo nell'artigianato locale, e sempre con l’accompagnamento della musica live. Infine, mercoledì 22, serata dedicata curata dalle associazioni sportive locali. L’appuntamento è dalle 20 in poi. (f.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano