IL VOTO

Elezioni, ecco i 56 nuovi sindaci che brindano in anticipo

Erano candidati unici ed è stato superato il 50% dei votanti. Tra loro Michele Cereghini a Pinzolo e Clelia Sandri a San Michele (foto)



TRENTO. I primi sindaci possono già brindare. Sono 56 i Comuni in Trentino che vedono la presenza di un unico candidato sindaco. La legge prevede la loro elezione, a patto che si rechino a votare il 50% più uno degli aventi diritto.

 

Ecco quindi l'elenco completo dei nuovi sindaci.

Nei Comuni con più di 3 mila abitanti Michele Cereghini a Pinzolo, Clelia Sandri a San Michele, Samuel Valentini a Ville d’Anaunia.

Nei Comuni con meno di 3 mila abitanti Martino Lona ad Albiano, Matteo Paolazzi ad Altavalle, Giuliano Marches ad Amblar-Don, Francesco Fantini a Bedollo, Flavio Riccadonna a Bleggio Superiore, Giorgio Butterini a Borgo Chiese, Giorgio Marchetti a Borgo Lares, Marcello Mosca a Caderzone Terme, Cristian Uez a Calceranica al Lago, Antonio Maini a Caldes, Bortolo Rattin a Canal San Bovo, Giovanni Bernard a Canazei, Sandro Pedot a Capriana, Arturo Povinelli a Carisolo, Stefano Bagozzi a Castel Condino, Marco Larger a Castello Molina di Fiemme, Luca Zini a Cavareno, Gianni Rizzi a Cavizzana, Alessandra Ferrazza a Cembra Lisignago, Damiano Bisesti a Cimone, Ivan Tevini a Commezzadura, Fulvio Zanon a Contà, Carlo Polastri a Dambel, Paolo Vielmetti a Denno, Mauro Stenico a Fornace, Luca Puecher a Frassilongo, Manuel Ferrari a Lona Lases, Giacomo Redolfi a Mezzana, Diego Margon a Novaledo, Attilio Maestri a Pieve di Bono – Prezzo, Oscar Nervo a Pieve Tesino, Enrico Pellegrini a Porte di Rendena, Lorenzo Cicolini a Rabbi, Mirko Montibeller a Roncegno Terme, Federico Maria Ganarin a Ronchi Valsugana, Gianni Carotta a Ronzo Chienis, Marco Battisti a Ronzone, Luca Ferrari a Roverè della Luna, Donato Seppi a Ruffrè – Mendola, Michela Noletti a Rumo, Marco Depaoli a Sagron Mis, Emanuela Abram a Sarnonico, Lorenza Ropelato a Scurelle, Andrea Biasi a Sfruz, Barbara Chesi a Spiazzo, Diego Giovannini a Sporminore, Monica Mattevi a Stenico, Giampaolo Bonella a Telve di Sopra, Luciana Pedergnana a Terzolas, Matteo Leonardi a Tre Ville, Michele Tonini a Valfloriana, Michele Bertolini a Vermiglio, Maria Chiara Deflorian a Ziano di Fiemme.













Scuola & Ricerca

In primo piano