METEO

Arriva il sole per Pasqua e Pasquetta

In Trentino bel tempo dopo tre giorni di nuvole. Ecco le previsioni del NOSTRO CANALE METEO

Così in Alto Adige: ecco il Föhn



TRENTO. Pasqua e Pasquetta con il sole dopo tre giorni di brutto tempo. E' la buona notizia che arriva dalle previsioni di Meteotrentino.

Eccole: venerdì "molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio temporalesco, più intense e frequenti in serata. Limite delle nevicate 1600-1800 m circa, in calo nella notte a 1400 m circa e localmente quote inferiori. Le temperature si manterranno pressoché stazionarie. Il vento soffierà, moderato o forte, dai quadranti meridionali, con probabile intensificazione anche in molte vallate in serata".

Sabato "molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio temporalesco. Neve mediamente oltre 1400 metri, localmente a quote più basse. Temperature in diminuzione con limitata escursione termica".

Domenica "nubi residue al mattino poi soleggiato con temperature massime in ripresa. Vento di foehn in molte valli. Lunedì soleggiato con temperature basse al mattino".

Temperature in aumento. Massime: dai 12 gradi di sabato si salirà ai 16 gradi di domenica e ai 17 di lunedì. In flessione solo le minime: dagli 8 di sabato ai 4 di domenica e ai 2 di lunedì.

Le previsioni sono sempre consultabili sul nostro CANALE METEO.













Scuola & Ricerca

In primo piano