arco 

Violenza di genere, al Cantiere 26 c’è «Donne»

ARCO. Per la Giornata internazionale contro la violenza di genere la Stagione di prosa propone venerdì al Cantiere 26 ad Arco lo spettacolo «Donne», racconti di piccole donne scritti da grandi donne....



ARCO. Per la Giornata internazionale contro la violenza di genere la Stagione di prosa propone venerdì al Cantiere 26 ad Arco lo spettacolo «Donne», racconti di piccole donne scritti da grandi donne. Inizio alle ore 21. Poesie, letture e storie intrecciate e raccontate da Lucilla Giagnoni. Allo spettacolo fa seguito sabato 24 novembre un laboratorio di poesia in cui Lucilla Giagnoni legge, commenta e svela i segreti della grande poesia, sempre al Cantiere 26, dalle 10 alle 14 (costo 35 euro inclusa tessera LuHa).

Uno sguardo che arriva da lontano, con tre scrittrici d’oltre oceano: una brasiliana, una cilena, una messicana, Isabelle Allende, Clarence Lispector e Angeles Mastretta. Allestimento di Paolo Pizzimenti. La proposta fa parte di Cantiere Teatro, il teatro contemporaneo di giovani compagnie regionali e nazionali, di tipo sperimentale e d'impegno civile. Ingressi: intero 7 euro, ridotto 5 euro (giovani fino ai 29 anni, soci LuHa ed Elementare Teatro, iscritti 33 Trentini e Metroart teatro). Vendita dei biglietti la sera dello spettacolo, all’ingresso della sala, a partire dalle ore 20. Informazioni: 339 8192787.













Scuola & Ricerca

In primo piano