Positiva la trasferta a Valmontone 

Twirling, pioggia di medaglie

riva. Un’altra prestazione da ricordare, per le atlete dell’associazione “Twirling Altogarda” che nella recente trasferta romana si sono messe in mostra dando corso a un’altra bella prova agonistica...



riva. Un’altra prestazione da ricordare, per le atlete dell’associazione “Twirling Altogarda” che nella recente trasferta romana si sono messe in mostra dando corso a un’altra bella prova agonistica a Valmontone, organizzata dalla Regione per la Nbta Italia.

Promosse le sei ragazze altogardesane che si sono ben destreggiate e distinte in serie B ottenendo buoni risultati nelle diverse specialità, tenendo alto il vessillo trentino con grande orgoglio. Per la specialità 1 bastone tecnico, nella categoria junior, Zhora Laidani ha conquistato un ottimo quarto posto mentre Gloria Lever si è aggiudica l’argento salendo al secondo posto finale. Nella specialità dance “cadetti” Alena Vezzoni si è portata via l’argento. Sempre nella specialità dance, per la categoria “junior” Aurora Micheli ha conquistato un bel quarto posto, mentre tra le “senior” Maroua Laidani è salita la vetta più alta del podio.

Nella specialità 2 bastoni, categoria junior, vittoria netta di Fatima Dafir, che ha ottenuto la medaglia d’oro, per la specialità strutting, nella categoria junior, Gloria Lever è riuscita a chiudere al primo posto finale.

Più che soddisfatta la compagine altogardesana, con un rientro a casa trionfale. «Un ringraziamento particolare va al presidente Michele Tamburini impegnato anche in veste ufficiale come consigliere federale per la Nbta Italia - si legge nella nota dell’associazione - e al tecnico federale Nikla Zanetti che non solo cura tutte le coreografie ma segue con dedizione tutti i progressi di queste giovani atlete promettenti».













Scuola & Ricerca

In primo piano