Molti interventi dei pompieri 

Raffiche di vento, disagi nell’Alto Garda

ALTO GARDA. Il forte vento di ieri, oltre ad un brusco abbassamento delle temperature, ha provocato non pochi disagi in varie zone dell’Alto Garda. Numerose sono state le chiamate giunte ai corpi dei...



ALTO GARDA. Il forte vento di ieri, oltre ad un brusco abbassamento delle temperature, ha provocato non pochi disagi in varie zone dell’Alto Garda. Numerose sono state le chiamate giunte ai corpi dei vigili del fuoco volontari della Busa per una serie di interventi.

L’intervento più importante è stato in una casa agricola di Nago, dove le raffiche hanno scoperchiato in parte un tetto. Sul posto i vigili del fuoco volontari di Arco e quelli di Riva. Intervento dei pompieri volontari anche sul Monte Velo, a causa di una pianta caduta. Un’altra chiamata è arrivata invece da San Martino per alcune tegole cadute, sempre a causa del vento.

Nei vari comuni dell’Alto Garda ci sono stati tanti altri piccoli problemi che hanno richiesto la presenza dei pompieri, molti dei quali dirottati nel tardo pomeriggio sull’incendio del Linfano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano