arco 

Per la Festa dello Sport 50 associazioni

ARCO. Rinviata domenica scorsa a causa della pioggia, si svolge oggi in tutto il centro storico di Arco la Festa dello Sport, in cui più di cinquanta associazioni sportive nei propri stand offrono a...



ARCO. Rinviata domenica scorsa a causa della pioggia, si svolge oggi in tutto il centro storico di Arco la Festa dello Sport, in cui più di cinquanta associazioni sportive nei propri stand offrono a tutti la possibilità di cimentarsi in un enorme numero di discipline. Invariato il programma: l'apertura ufficiale è alle 14 all'info point ai giardini Segantini, quindi dalle 14.30 alle 19 le associazioni presentano la propria attività, con in viale delle Magnolie il laboratorio a colori per tutti i bambini (a cura dell'associazione Giovani Arco).

Alle 19.30 il pasta party a cura dei NuVolA Alto Garda e Ledro, con intrattenimento musicale e danzante di Arco Iris Dance, Coordinamento Attività 60&Più Alto Garda e Ledro, Arco Dance, Academia de Tango e Kikè Yambè. Radio Dolomiti sarà in diretta dalle 14.30 alle 17.30. La manifestazione si chiude alle 22.30.

Nata nel 2011 e subito «vincente», la Festa dello Sport si caratterizza sia per la grande partecipazione di pubblico, sia per il gradimento entusiasta delle associazioni sportive. Tutte le edizioni sono state un successo, con tantissimo pubblico e soprattutto tantissimi ragazzi a sperimentarsi nella prova dei più diversi sport. Quest'anno la scelta spazia dall'equitazione alla vela, dall'arrampicata alle arti marziali, dal tiro con l’arco al tennis e tennis tavolo, basket e pallavolo, baseball e rugby, atletica, tiro alla fune, hockey e calcio. E perfino il windsurf, con tanto di piscina in cui cimentarsi con tavola e vela. Ma ci saranno stand dedicati anche al volo libero, alla pesca, agli arbitri di calcio, alla caccia, alle auto e moto d'epoca.













Scuola & Ricerca

In primo piano