a riva “Nightmare Before Christmas” 

Oltre 60 ragazzi sul palco per il musical

RIVA. Una serata dedicata a bambini e adulti coraggiosi, intensa, divertente e “paurosa”. È “NBC - Nightmare Before Christmas”, lo spettacolo di teatro musicale presentato dall’associazione...



RIVA. Una serata dedicata a bambini e adulti coraggiosi, intensa, divertente e “paurosa”. È “NBC - Nightmare Before Christmas”, lo spettacolo di teatro musicale presentato dall’associazione filodrammatica L’Arte delle Muse, in collaborazione con l'Orchestra delle Metamorfosi, in scena mercoledì 28 novembre, alle 20, nella Sala Garda del Centro congressi di Riva del Garda.

Interamente cantato e suonato dal vivo, lo spettacolo rappresenta il momento conclusivo del percorso del progetto TimeOut 2017/2018 promosso dall’amministrazione comunale di Riva del Garda nell’ambito delle azioni del Piano comunale delle politiche per il benessere familiare, realizzato per la cura dell’Azienda di servizi alla persona Casa Mia, con il supporto del Centro Studi Evolution di Verona e di Arte delle Muse.

Un progetto che fin dalla prima edizione ha riscosso molti apprezzamenti e una nutrita partecipazione, e che con l’affiancamento di esperti e focalizzando l’attenzione sul significato familiare dell’adolescenza, offre importanti occasioni di incontro, confronto, formazione e crescita alle famiglie, ai genitori, agli educatori e ai ragazzi.

Alla serata di mercoledì 28 novembre, che coinvolgerà nell’allestimento oltre sessanta ragazzi di età compresa tra i 12 e i 30 anni, interverrà anche Pietro Lombardo del Centro Studi Evolution.

L’ingresso all’evento è libero e aperto a tutta la cittadinanza. (s.bass.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano