Oggi alle 16 nella chiesa  di Rione l’addio a Kevin

RIVA. Si celebreranno oggi pomeriggio, alle 17, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Rione Degasperi, i funerali di Kevin Ventura, il ventenne rivano morto, nella notte fra sabato e domenica,...



RIVA. Si celebreranno oggi pomeriggio, alle 17, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe a Rione Degasperi, i funerali di Kevin Ventura, il ventenne rivano morto, nella notte fra sabato e domenica, in seguito al tragico incidente avvenuto nella galleria che collega Riva a Ledro. La cerimonia funebre sarà preceduta, mezz’ora prima, dal santo rosario che verrà recitato sempre nella chiesa di Rione Degasperi. Saranno in tanti, oggi, a dare a Kevin l’ultimo saluto circondando con un abbraccio carico di cordoglio e affetto i familiari del giovane che ha perso la vita in modo così drammatico. Ci saranno i colleghi della Dana e anche i vecchi compagni del Poli dove Kevin aveva lavorato qualche anno fa lasciando indelebile un ricordo bellissimo di sé.

Intanto, migliorano le condizioni dei feriti, soprattutto quelle del terzo amico che era a bordo dell’auto di Ventura e che è stato ricoverato al Santa Chiara (mentre gli altri hanno dovuto solo ricorrere alle medicazioni del pronto soccorso di Arco. Rimangono più serie, invece, le condizioni di Alessandro Molti, il ledrense di 39 anni che nello schianto ha riportato la perforazione del polmone.













Scuola & Ricerca

In primo piano