teatro 

«Improvvisamente», domani lo spettacolo al Cantiere 26

ARCO . La compagnia Improvvisamente propone domani al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco lo spettacolo omonimo di improvvisazione teatrale, in cui nulla è scritto, tutto accade all'impro...



ARCO . La compagnia Improvvisamente propone domani al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco lo spettacolo omonimo di improvvisazione teatrale, in cui nulla è scritto, tutto accade all'improvviso. Con Alessio De Leonardis, Jacopo Bresciani, Filippo Zanoni, Michele Mercadante, Elisa Salvini, Laura Ponzi Urbani e Lucii Pova. Inizio alle ore 21, conduce Daniele Remondini. Ingresso 5 euro.

La squadra di improvvisatori teatrali di Cantiere 26 torna a esibirsi. A spalleggiarli il loro formatore Daniele Remondini. Senza copione né rete di sicurezza i ragazzi si lanceranno in improvvisazioni iperboliche basate su giochi e sulla collaborazione del pubblico. Uno spettacolo unico ogni volta e irripetibile. A cura dell'associazione LuHa - Art Survival Kit.

La squadra di Improvvisamente è sempre aperta e si rinnova continuamente con nuovi elementi, e attende chiunque sia interessato con il nuovo laboratorio, sempre a Cantiere 26, che da quest'anno è aperto anche agli over 30 (Improvvisadulti). Il laboratorio si tiene tutti i venerdì: Improvvisamente inizia alle 17, Improvvisadulti alle 19.

Informazioni: 328 3924609 (Daniele Remondini), 339 8192787 (Ornela Marcon).













Scuola & Ricerca

In primo piano