domani a dro 

Crozolam presenta la mappa del percorso alle “cavre”

DRO. L’associazione Crozolam organizza, domani sera, al centro culturale di Dro la presentazione della nuova cartina escursionistica del percorso alle “cavre” e del Parco didattico al Crozolam, sul...



DRO. L’associazione Crozolam organizza, domani sera, al centro culturale di Dro la presentazione della nuova cartina escursionistica del percorso alle “cavre” e del Parco didattico al Crozolam, sul monte Anglone.

L’evento avrà inizio alle 20.30 ed è organizzato dal presidente dell’associazione Moreno Defrancesco assieme al resto del suo direttivo. Si tratta di un importante momento che rappresenta la conclusione di un lungo e impegnativo lavoro finalizzato alla valorizzazione di un contesto ambientale, culturale e storico particolarmente rilevante per la comunità di Dro e Ceniga. In realtà, anche gli arcensi sono fra i frequentatori della zona del Crozolam che può essere raggiunta a piedi da Ceniga e Dro, lungo un percorso altamente suggestivo, ma anche da Arco, dalla forestale collegata alla strada che da Varignano conduce a San Giovanni al Monte.

Il programma della serata prevede anche la proiezione del video del nuovo percorso didattico a cura del giornalista arcense Paolo Malfer. Ma la serata di domani sarà anche l’occasione, in vista delle ormai imminenti feste, per uno scambio di auguri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Incidente

Tour of the Alps, Harper perde il controllo della due ruote al passo del Vetriolo e cade rovinosamente

Il ciclista australiano è volato sull’asfalto battendo la testa sulla discesa del Passo del Vetriolo nella 4a tappa. L’atleta della Jayco AlUla non ha però mai perso conoscenza ed è stato portato in ospedale, è fuori pericolo.

VIABILITA'. Il Tour of the Alps entra nel vivo: attenti alla chiusura delle strade
LA PRIMA TAPPA. Tobias Foss vince la prima tappa da Egna a Cortina Sulla Strada del vino
LA SECONDA TAPPA. Alessandro De Marchi si aggiudica il giorno 2, da Salorno a Stams, in Tirolo
LA TERZA TAPPA. Lo spagnolo Lopez davanti a tutti da Schwaz a Schwaz