In viale delle Palme “Street Food Festival” 

Cibo da strada e tanta musica

Arco. Ad arco va in scena il festival del cibo da strada. Lo “Street Food Festival” si svolge anche oggi e domani in viale delle Palme (ieri pieno di gente per la prima serata del festival) ed è...



Arco. Ad arco va in scena il festival del cibo da strada. Lo “Street Food Festival” si svolge anche oggi e domani in viale delle Palme (ieri pieno di gente per la prima serata del festival) ed è frutto della collaborazione tra l’amministrazione comunale di Arco, il consorzio Assocentro e Vitamina C. I truck partecipanti proporranno ghiotte specialità, menù gourmet e cucina espressa; tante le leccornie che si potranno assaggiare, tante le birre che si potranno degustare.

Ecco solo alcuni esempi: specialità regionali, hamburger per tutti i gusti, fritti di ogni genere, dal pesce della Romagna allo gnocco emiliano, tigelle gourmet di Modena, arrosticini abruzzesi, gastronomia asiatica in crossover, olive ascolane doc, polpette vegetariane, brisket bbq, carni affumicate, gnocchi gourmet, specialità calabresi, dolci tentazioni e tanto altro!

A movimentare ancora di più l’evento, musica tutte le sere con concerti di musica dal vivo, kids area con intrattenimento per tutti i bambini il sabato e la domenica con Valentina e la sua Street Bike, con giochi e palloncini! Arco Street Food Festival da quest’anno è anche “Evento Baby Friendly”: oltre all’area intrattenimento, a disposizione dei visitatori seggioloni, fasciatoio e scaldabiberon, oltre che angolo comodo e riservato per l’allattamento. Mercato artigianale e creatività.

La manifestazione è alla seconda edizione: lo scorso anno aveva registrato un grande successo di pubblico e gradimento, segnando il tutto esaurito in viale delle Palme lungo le tre serate del festival.













Scuola & Ricerca

In primo piano