riva 

Centro del riuso, sabato la svendita promozionale

RIVA. Svendita promozionale di fine estate al Centro di riuso permanente di Riva del Garda: sabato 15 settembre dalle ore 9 a mezzogiorno nella sala comunale «Giacomo Sartori» in piazzale Mimosa sono...



RIVA. Svendita promozionale di fine estate al Centro di riuso permanente di Riva del Garda: sabato 15 settembre dalle ore 9 a mezzogiorno nella sala comunale «Giacomo Sartori» in piazzale Mimosa sono posti in vendita a un prezzo particolarmente conveniente, ulteriormente ribassato rispetto quello solito, gli abiti estivi e i libri.

Si ricorda che il negozio è aperto tutti i lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 10 alle 12.30; la consegna si fa invece nell'atrio d'entrata, al piano terra, di giovedì (dalle 14 alle 16) e di sabato (dalle 8.30 alle 10; quest'ultima in occasione delle svendite promozionali è sospesa). Informazioni: telefono 346 5053140 (negli orari di apertura).

La svendita promozionale è voluta sia per liberare spazio, sia per ampliare la conoscenza del Centro di riuso permanente, realizzato dal Comune di Riva del Garda in collaborazione con la Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e gestito dalla cooperativa sociale Garda 2015.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano