Blitz antidroga, nei guai un dominicano

riva. Operazione antidroga, ieri mattina, da parte dei carabinieri di Riva. Nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio, in particolare per la prevenzione e repressione dello...



riva. Operazione antidroga, ieri mattina, da parte dei carabinieri di Riva. Nel corso di un servizio finalizzato al controllo del territorio, in particolare per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Riva, assieme all’unità Cinofila di Laives, hanno setacciato alcuni luoghi di Riva abitualmente frequentate da persone che fanno parte del “giro”.

Nel corso di questa attività sono stati acquisiti elementi che hanno portato all’individuazione di un venticinquenne di origini dominicane, S.G., con precedenti di polizia, domiciliato in zona, il quale, sottoposto a perquisizione domiciliare e personale, è stato trovato in possesso di cinque grammi di cocaina occultata all’interno di un lampadario. Solo la bravura del cane “Heni”, e l’esperienza del militare conduttore, hanno permesso di trovare lo stupefacente che è stato sequestrato assieme ad altro materiale che conferma la finalità ai fini di spaccio. Il dominicano, spiegano le forze dell’ordine, verrà ora deferito alla Procura per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Inoltre, sempre nella mattina di ieri sono stati controllati anche alcuni parchi cittadini noti come luoghi di consumo e di spaccio di stupefacenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano