oggi 

Al Cantiere 26 c’è «Your name» film d’animazione di Shinkai

ARCO. Ultimo appuntamento, questa sera, con la rassegna «Cinema all'arboreto», che al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 propone il film d’animazione di Makoto Shinkai «Your name» (Giappone,...



ARCO. Ultimo appuntamento, questa sera, con la rassegna «Cinema all'arboreto», che al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 propone il film d’animazione di Makoto Shinkai «Your name» (Giappone, 2016, durata un’ora e 46 minuti). Inizio alle ore 21, ingresso 5 euro (minorenni 3 euro).

Un giorno Mitsuha, ragazza che vive a Itomori, sogna di essere un ragazzo che vive a Tokyo. Taki, ragazzo di città, a sua volta sogna di essere una ragazza in un paesino tradizionale in montagna. Presto scopriranno che l'esperienza di vivere nel corpo dell'altro è reale. E la ricerca dell'altro da sé, di cui è impossibile ricordare il nome, diverrà un'ossessione.

La rassegna «Cinema all'arboreto» è proposta dal Comune di Arco in collaborazione con le associazioni Noi Oratorio, Auditorium Oratorio e con il Centro giovani intercomunale Cantiere 26.

Per ujlteriori Informazioni chiamare il 380 3491721, oppure inviare una mail all’indirizzo auditorium@parrocchiadiarco.it













Scuola & Ricerca

In primo piano