TURISMO

Apt Campiglio, ricavi per 5,69 milioni di euro

Il bilancio di esercizio per il 2017 certifica 5.697.122 euro di ricavi. Per l'estate annunciato il ritiro del Bologna calcio in val Rendena



TRENTO. Un bilancio d'esercizio per il 2017 con 5.697.122 euro di ricavi e quasi un milione di euro in più attività svolta rispetto al 2016 e 210 euro di utile.

È quello dell'Azienda per il turismo di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena, presentato ieri nel corso dell'assemblea annuale, presenti 22 soci, in rappresentanza del 72% del capitale, che hanno approvato il bilancio. Il presidente dell'Apt, Adriano Alimonta, ha spiegato che nel 2017 «si è lavorato da una parte per consolidare il prodotto invernale e la Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, dall'altra per incrementare il prodotto estivo attraverso nuove iniziative».

A Pinzolo quest'anno non ci sarà la Roma in ritiro, ma Alimonta ha spiegato che sono state pensate una serie di iniziative e che «ci sarà comunque il ritiro di una squadra di calcio di serie A, il Bologna che soggiornerà in Val Rendena a luglio, per tre settimane, con la previsione di quattro partite amichevoli. 













Scuola & Ricerca

In primo piano