Altra giornata da bollino nero per il traffico. E oggi si replica

TRENTO. Un’altra giornata di traffico pesante per la viabilità provinciale. Giornata da bollino nero che era già annunciata ed era prevedibile visto che le vacanze di Natale sono agli sgoccioli. Oggi...



TRENTO. Un’altra giornata di traffico pesante per la viabilità provinciale. Giornata da bollino nero che era già annunciata ed era prevedibile visto che le vacanze di Natale sono agli sgoccioli. Oggi è l’Epifania e da domani le scuole saranno si nuovo aperte, richiamando a casa anche i genitori che hanno preso dei giorni di ferie per stare con i piccoli casa. Anche oggi ci sarà il bollino nero, limitato alla corsia sud e nelle ore della mattina, segno che il rientro sta terminando.

Dunque quella di ieri è stata una giornata difficile per chi è si messo in viaggio, soprattutto se la destinazione era verso sud. Code e rallentamenti si sono creati a partire dalla tarda mattinata lungo la corsia sud dell’A22 da Trento fino ad Affi. Traffico molto più agile in direzione contraria. Rallentamenti e tempi di percorrenza aumentati anche su tutte le strade che dalle località turistiche montane portando verso il fondovalle.

Quello che termina oggi è l’ultimo fine settimana con possibili (probabili) problemi alla viabilità. Il prossimo bollino rosso il 27 gennaio in occasione della Marcialonga di Fiemme e Fassa.













Scuola & Ricerca

In primo piano